SIGG - Metal Box Plus S Alu Lunchbox

81265_1.jpg
27,90 CHF

versandbereit in 2-5 Werktagen

Servizio supplementare

Oltre al nostro servizio di consegna Vi offriamo i seguenti servizi aggiuntivi:

39,20 CHF
42,40 CHF
  • 81265
  • 8697.10
  • Kauf auf Rechnung
  • Swiss Online Garantie
  • 14 Tage Rückgaberecht
  • 100% originale Markenware
  • Persönliche Beratung

Descrizione
Preisgekrönt und federleicht – das kann man doch nicht toppen! Kann man nicht? Kann man doch! Wir haben die klassische SIGG Food Box rundum erneuert und mit einigen hervorragenden neuen Eigenschaften ausgestattet. Beispielsweise einem spülmaschinen- und mikrowellengeeigneten Einsatz sowie einem Trenner aus Polypropylen. Und auch das ohnehin schon ausgeklügelte Schliesssystem haben wir uns noch einmal vorgenommen.

Höhe: 6cm
Breite: 11.7cm
Länge: 17cm
BPA Free
Swiss Design
Informazione prodotto "SIGG - Metal Box Plus S Alu Lunchbox"
Preisgekrönt und federleicht – das kann man doch nicht toppen! Kann man nicht? Kann man doch! Wir haben die klassische SIGG Food Box rundum erneuert und mit einigen hervorragenden neuen Eigenschaften ausgestattet. Beispielsweise einem spülmaschinen- und mikrowellengeeigneten Einsatz sowie einem Trenner aus Polypropylen. Und auch das ohnehin schon ausgeklügelte Schliesssystem haben wir uns noch einmal vorgenommen.

Höhe: 6cm
Breite: 11.7cm
Länge: 17cm
BPA Free
Swiss Design
Link correlati a "SIGG - Metal Box Plus S Alu Lunchbox"
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "SIGG - Metal Box Plus S Alu Lunchbox"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

McDavid 478 - Oberschenkelbandage McDavid 478 - Oberschenkelbandage

disponibile su ordinazione: 15-30 giorni lavorativi

24,99 CHF
Thule/König K-Summit K23 - Schneeketten Thule/König K-Summit K23 - Schneeketten

pronta consegna

430,49 CHF
39066_1.jpg Bomann HTD8005CB - Reise-Haartrockner mit...

disponibile su ordinazione: ca 7-15 giorni lavorativi

17,56 CHF
Prodotti che hai visto di recente
Parfum
Beauty
Lovetoys
epalu.ch
Sonnen+
Sport
Brillen
sunlens.ch
Minschuns minschuns.ch