Garanzia3 500 - Estensione di Servizio Tecnico

Garanzia3 500 - Estensione di Servizio Tecnico
42,40 CHF

GARANTIE3

Servizio supplementare

Oltre al nostro servizio di consegna Vi offriamo i seguenti servizi aggiuntivi:

39,20 CHF
42,40 CHF
  • 65509
  • G3VCH500
  • Kauf auf Rechnung
  • Swiss Online Garantie
  • 14 Tage Rückgaberecht
  • 100% originale Markenware
  • Persönliche Beratung

Spedizione gratuita
Descrizione


GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garantie3.ch, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 CHF (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.ch o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: kundendienst@garantie3.ch, oppure contattare il numero verde 0800-896-484 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.


Massimale Copertura 500,00 CHF:
3 anni (36 mesi) Estensione del servizio tecnico (la garanzia del prodotto) dopo la scadenza della garanzia legale
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

CHE COSA È SIGNIFICA MASSIMO DI COPERTURA?
Il limite massimo di copertura per i costi di riparazione è legato alla tipologia del certificato acquistato.
L'utente ha diritto a un numero illimitato di riparazioni nel corso dei tre anni di estensione. Il limite superiore dichiarato del certificato è l'importo massimo che può essere utilizzato per ogni restauro, sostituzione del prodotto o rimborso.
Se il prodotto non può essere riparato, il dispositivo può essere sostituito o il cliente riceverà indietro il prezzo di acquisto della merce con una detrazione del 10% annuo dal valore di acquisto.








Informazione prodotto "Garanzia3 500 - Estensione di Servizio Tecnico"


GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garantie3.ch, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 CHF (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.ch o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: kundendienst@garantie3.ch, oppure contattare il numero verde 0800-896-484 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.


Massimale Copertura 500,00 CHF:
3 anni (36 mesi) Estensione del servizio tecnico (la garanzia del prodotto) dopo la scadenza della garanzia legale
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

CHE COSA È SIGNIFICA MASSIMO DI COPERTURA?
Il limite massimo di copertura per i costi di riparazione è legato alla tipologia del certificato acquistato.
L'utente ha diritto a un numero illimitato di riparazioni nel corso dei tre anni di estensione. Il limite superiore dichiarato del certificato è l'importo massimo che può essere utilizzato per ogni restauro, sostituzione del prodotto o rimborso.
Se il prodotto non può essere riparato, il dispositivo può essere sostituito o il cliente riceverà indietro il prezzo di acquisto della merce con una detrazione del 10% annuo dal valore di acquisto.








Link correlati a "Garanzia3 500 - Estensione di Servizio Tecnico"
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Garanzia3 500 - Estensione di Servizio Tecnico"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Garanzie3Cover500 - 12 mesi copertura Garanzie3Cover500 - 12 mesi copertura

pronta consegna

63,60 CHF
Garanzie3Cover2000 - 12 mesi copertura Garanzie3Cover2000 - 12 mesi copertura

pronta consegna

90,00 CHF
Garanzia3 5.000 - Estensione di Servizio Tecnico Garanzia3 5.000 - Estensione di Servizio Tecnico

pronta consegna

116,60 CHF
Prodotti che hai visto di recente
Parfum
Beauty
Lovetoys
epalu.ch
Sonnen+
Sport
Brillen
sunlens.ch
Minschuns minschuns.ch